A SIMPLE KEY FOR HTTPS://WWW.PSICOLOGANAPOLI.COM UNVEILED

A Simple Key For https://www.psicologanapoli.com Unveiled

A Simple Key For https://www.psicologanapoli.com Unveiled

Blog Article





Psicologo Napoli | Psicologa Psicoterapeuta sessuologa attacchi di panico ansia depressione stress bulimia
https://maps.app.goo.gl/yWgkG5BAyWF6dBLf7
Via Agostino Depretis, 88, 80133 Napoli NA
psicologo napoli - psicologanapoli.com
tel: +39 3474063157
R7R3+GJ Napoli, Città Metropolitana di Napoli

- Disturbi dell'attenzione: alcune persone possono avere difficoltà a concentrarsi o a mantenere l'attenzione a causa delle alterazioni visive.

È importante consultare un professionista sanitario qualificato per una diagnosi e un piano di trattamento adeguati.

Successivamente, verrà programmato un appuntamento for each una valutazione approfondita condotta dai nostri professionisti specializzati. Durante la valutazione, verranno utilizzati diversi strumenti e exam per determinare la presenza di eventuali disturbi dell'apprendimento e for every sviluppare un piano di trattamento personalizzato.

Inoltre, un specialista ludopatia Napoli può fornire informazioni e consigli sulla prevenzione della ludopatia, sulla gestione del denaro e sulle strategie per evitare le ricadute nel gioco d'azzardo.

La psicoterapia aiuta a crescere e a vivere pienamente la propria vita. Occur dice Claudio Naranjo: Io credo che il senso della vita è la vita, nel senso pieno della parola.

Affidati alla nostra esperienza for each connetterti con i migliori psicologi e psicoterapeuti di Napoli.

Gli allucinogeni sono una classe di sostanze psicoattive che alterano la percezione, il pensiero e la coscienza di una persona. Questi composti possono essere naturali, occur alcuni funghi o piante, o sintetici, occur l'LSD o la psilocibina.

Le trigger del DAGSP sono ancora oggetto di studio e ricerca. Si ritiene che una combinazione di fattori genetici, neurologici e ambientali possa contribuire alla comparsa del disturbo.

Mi è di grande aiuto essere ascoltata davvero e senza giudizio.. ho compreso e sto comprendendo vari aspetti di me che non avevo mai considerato prima e che invece sono click here davvero importanti. Ho smesso di considerare i miei bisogni inutili e secondari e questo mi fa sentire molto meglio!!

La dott.ssa mi ha accolto e fatto sentire a mio agio fin da subito; ha mostrato un'estrema professionalità e un'accurata capacità di ascolto e non giudizio guidandomi, in modo efficace e delicato, verso una maggiore consapevolezza di me stessa.

Alcuni fattori di rischio che possono aumentare la probabilità di sviluppare questo disturbo includono una storia familiare di disturbi dello sviluppo, esposizione a sostanze tossiche durante la gravidanza o l'infanzia, e prematurità.

You might be using a browser that isn't supported by Facebook, so we've redirected you to definitely an easier Variation to give you the very best knowledge.

Il mio primo incontro con la Dott.ssa Buonerba è avvenuto ormai un anno fa. Ero in un momento molto psicologanapoli.com difficile, mi sentivo vuota e persa. E' stato un percorso difficile, ma ho da subito capito che mi ero rivolta alla persona giusta. La dottoressa mi ha spiegato che il percorso sarebbe stato duro, e che prima di "risalire" avrei dovuta andare "a fondo". Dopo i primi incontri, in cui spesso mi ritrovavo a piangere improvvisamente, ho cominciato a sentirmi "meglio". Ho capito che stavo riacquistando fiducia, mi sentivo nuovamente "in piedi", forse non ancora in grado di andare avanti, ma almeno ero in piedi, ed in equilibrio. Piano piano, lavorando tanto su me stessa, ho capito tante cose: avevo bisogno di vivere, e la mia rigidità ed il mio enorme senso di responsabilità nei confronti della famiglia, del lavoro e della vita in generale mi avevano frenato tanto. La dottoressa è stata fondamentale for each me nell'ultimo anno. Anche quando sul finire dello scorso anno abbiamo interrotto i nostri incontri, sapevo che avrei potuto raggiungerla per qualunque pensiero o turbamento fosse improvvisamente sorto.

Lucia ciò che sei riuscita a fare è solo il frutto della riscoperta di te stessa, riuscendo a metterti in gioco con grande forza e coraggio. Un caro saluto, Dott.ssa Danila Bardi

Report this page